Pagine
Centro QUA_SI / Universiscuola | 23.05.2015 Masterclass Gala Concert
2480
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2480,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.1.1,vc_responsive

Masterclass Gala Concert

A conclusione della terza edizione della Masterclass di Violino tenuta dal M° Anton Sorokow organizzata dal Centro Qua_Si, si terrà un concerto finale, “Masterclass Gala Concert”, che vedrà protagonisti gli allievi che hanno partecipato alla masterclass.

L’appuntamento è il 23 Maggio 2015 alle ore 18.00 presso il polo dell’Università degli studi di Milano-Bicocca Villa di Breme Forno (Via Martinelli n.24 – Cinisello Balsamo). Sarà il terzo appuntamento della giornata, a conclusione di altri due concerti organizzati da Centro Qua_Si all’interno del palinsesto di Piano City Milano 2015.

 

Masterclass di Violino 2014/2015

Il Centro Qua_Si dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, anche quest’anno, ha presentato una Masterclass di violino giunta ormai alla terza edizione. Il corso è stato tenuto dal M° Anton Sorokow a Villa di Breme Forno – Cinisello Basamo (MI).

Anton Sorokow è un violinista di fama mondiale, ha suonato per le più importanti orchestre internazionali tra cui: Vienna Symphony Or-chestra, Berliner Symphoniker, Nuremberg Symphony Orchestra, Bayerische Kammerphilharmonie, Concert-Verein, Philharmonia Orchestra London, Sungnam Philharmonic Orchestra, Kharkov Phil-harmonic Orchestra, St. Petersburg Academic Symphony Orchestra and Moscow Symphony Orchestra.

Il corso si è rivolto a violinisti che avessero studi pregressi di livello avanzato e si è focalizzato sia sugli aspetti tecnici che sugli aspetti interpretativi al fine di perfezionare l’espressione artistica personale di ogni partecipante.

  

Locandina Masterclass Gala Concert